Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kit Harington darà il volto del cattivo in Call Of Duty Infinite Warfare

Kit Harington darà il volto del cattivo in Call Of Duty Infinite Warfare

Kit Harington sarà il cattivo

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/06/2016
Activision ha annunciato oggi che Kit Harington comparirà nel prossimo Call of Duty: Infinite Warfare, in uscita il 4 Novembre. Si tratta di un radicale cambiamento di ruolo per il popolare attore, perché darà il volto al nemico nel nuovo gioco della saga Call of Duty in sviluppo presso Infinity Ward.

Per dare ulteriore supporto alla produzione, Activision e Infinity Ward hanno lavorato a stretto contatto con il regista Guy Ritchie, che ha familiarità con il franchise Call of Duty, avendo diretto il trailer di live action “Surprise” per Call of Duty: Black Ops II.
E’ possibile vedere il volto del nemico da questo assaggio che arriva dal set di produzione di Call of Duty: Infinite Warfare.



Call of Duty: Infinite Warfare è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 novembre.