Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paragon: Nuovi dettagli su Khaimera

Paragon: Nuovi dettagli su Khaimera

Paragon

PC, PS4

Sparatutto

18 marzo 2016 (Early Access) - Estate 2016 (open beta)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/06/2016
Lo sviluppatore Epic Games ha recentemente parlato di Paragon svelando qualche dettaglio in più su Khaimera:

"Se vogliamo dilungarci, Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel creare scompiglio nelle lotte di squadra, contribuendo con scontri corpo a corpo. Può balzare su un eroe nemico per stordirlo brevemente e infliggere danni fisici tutto attorno. Mentre è impegnato in battaglia, il suo Spirit Regeneration accumula rigenerazione di salute con ogni attacco di base. La sua abilità suprema, Cull, infligge una gran quantità di danni, inchiodando e isolando un bersaglio dagli alleati.
Come sempre, tutti gli eroi in Paragon sono gratuiti, quindi se avete l’Early Access potrete immedesimarvi in Khaimera fin da martedì 21 giugno. Se però non avete ancora l’Early Access, potete procurarvi un Founder’s Pack per entrare in azione, giocare nel nostro weekend beta gratuito iscrivendovi o aspettare fino all’open beta del 16 agosto."