Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è disponibile da oggi

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è disponibile da oggi

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

10 giugno 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/06/2016
E' arrivato il 10 giugno e, come previsto, il nuovo Sherlock Holmes: The Devil's Daughter è ora disponibile sul mercato. Il gioco vi mette ancora una volta nei panni di Sherlock Holmes, permettendovi di misurarvi con cinque casi complessi. Il titolo, sottotitolato in italiano, è arrivato su PS4, PC e Xbox One.



Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un'esperienza particolare, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra, esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà alla soluzione finale.