Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront, l'espansione Bespin debutta il 21 giugno

Star Wars Battlefront, l'espansione Bespin debutta il 21 giugno

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2016
Con un post comparso sul sito ufficiale del gioco, EA e DICE hanno confermato ufficialmente che Bespin, prossima espansione dedicata al loro Star Wars Battlefront, debutterà il prossimo 21 giugno per coloro che hanno acquistato il Season Pass, mentre arriverà due settimane dopo per chi vorrà comprarla singolarmente.



Il sito riporta anche alcuni dettagli: "Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore. L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.



Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici."


Potete vedere il post completo al link in calce alla nostra notizia. Ricordiamo che Battlefront è disponibile su PC; PS4 e Xbox One. per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.