Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'E3 di quest'anno sarà speciale, parola di Microsoft

L'E3 di quest'anno sarà speciale, parola di Microsoft

E3 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2016
L'E3 è ormai davvero alle porte, ed anche Microsoft, come le altre grandi compagnie dell'industria videoludica, si sta preparando alla kermesse più importante dell'anno. La conferenza della casa di Redmond, fissata per le 18.30 del 13 giugno, svelerà molti dei suoi piani futuri e dei suoi giochi in arrivo, sia su Xbox One che su Windows 10. Tra i rumor più quotati, si continua a parlare di una possibile nuova console, o perlomeno di una versione Slim di quella attuale.



Tra indiscrezioni o presunte tali, Microsoft ha però voluto assicurare semplicemente una cosa: l'E3 di quest'anno sarà speciale. A farlo sapere è Mike Nichols, direttore per il marketing Xbox, che ha diffuso una nota: "mancano davvero pochi giorni all'E3, e siamo impazienti all'idea di poter condividere più dettagli su ciò che i fan di Xbox possono aspettarsi per quest'anno e oltre. Ci aspettiamo che questo E3 sia speciale."

Attendiamo quindi impazientemente di riferirvi tutti i dettagli in arrivo da Los Angeles sul futuro del gaming targato Microsoft. Qual è l'annuncio che secondo voi proprio non dovrebbe mancare?