Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Sword Art Online: Hollow Realization

Nuovi dettagli per Sword Art Online: Hollow Realization

Sword Art Online: Hollow Realization

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

27 ottobre 2016 Giappone - 8 novembre 2016 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/06/2016
Sono stati svelati alcuni nuovi personaggi di Sword Art Online: Hollow Realization. Agil e Klein, entrambi ex giocatori di Sword Art Online, sono tornati per vivere nuove avventure in Aincrad con Kirito. Con il loro aiuto, oltre a quello di altri personaggi, i giocatori potranno sperimentare nuove caratteristiche social e online.

Tutto inizia nella Città di Beginning, dove i giocatori possono personalizzare i propri avatar e prepararsi a combattere. Per aiutarli ad affrontare le nuove sfide, potranno anche incontrare e ingaggiare alcuni personaggi non giocabili (nel gioco saranno disponibili più di 300 NPC), sviluppando legami unici con loro e persino offrendogli nuovi equipaggiamenti. Più il legame con i giocatori sarà forte e più saranno potenti ed efficaci!

Grazie alle funzionalità online implementate nel gioco, i giocatori potranno partecipare ad assalti e scontri con i boss sia con gli NPC che con gli altri utenti. Per offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, il mondo di Sword Art Online: Hollow Realization è stato ulteriormente ampliato: ora i giocatori potranno scoprire nuove ambientazioni e affrontare nuovi mostri inediti per la serie come il Shadow Demon e lo Skeleton.

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione pacchettizzata che digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.