Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Parte la Soccer Cup di Forge of Empires

Parte la Soccer Cup di Forge of Empires

Forge of Empires
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/06/2016
InnoGames annuncia un evento in-game per festeggiare gli Europei di calcio di quest’anno: la Forge of Empires Soccer Cup.
Nel corso dell’evento i giocatori calceranno rigori sfidando i vicini con l’obiettivo di ottenere bonus o nuovi ed esclusivi edifici.

Durante la Soccer Cup i giocatori avranno nuovi avanzamenti di livello e missioni da risolvere a orari prestabiliti, azioni che verranno poi utilizzate in un mini-gioco condiviso il cui obiettivo consiste nel guadagnare "coppe". I giocatori potranno scegliere tra quattro diversi tipi di tiri in porta, che varieranno a seconda delle difficoltà e delle probabilità di vittoria. Sulla base della difficoltà scelta i giocatori verranno ricompensati con un diverso numero di "coppe". Più si avvicinerano a un determinato risultato, più coppe verranno assegnate al giocatore che riuscirà a vincere. Le coppe guadagnate potranno essere scambiate con edifici esclusivi, bonus o oggetti. Le ricompense a rotazione cambiano ogni sei ore, quindi i giocatori potranno ottenere fino a quattro diversi tipi di premi al giorno. Inoltre, ogni settimana, il giocatore con il punteggio più alto del vicinato diventa capocannoniere e vince un premio speciale.