Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su Watch_Dogs 2

Nuovi dettagli su Watch_Dogs 2

Watch Dogs 2
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/06/2016
Ubisoft ha presentato ufficialmente Watch_Dogs 2 e nelle ultime ore ha svelato nuovi dettagli sul gioco:

"Dovrai vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane hacker di talento che è stato ingiustamente accusato dal sistema ctOS 2.0 di un crimine che non ha commesso. È un ragazzo simpatico e divertente, ma anche un grande sognatore che desidera rimettere il controllo nelle mani delle persone.
Si unirà alla cellula di San Francisco del DedSec, e soltanto combinando il potere della sua nuova famiglia di hacker e della community potrà affrontare un sistema corrotto e raggiungere i suoi obiettivi.
In Watch Dogs 2, ogni azione che compi ti aiuterà a raggiungere il tuo scopo finale. A questo proposito, non ci sono altre torri da sbloccare. L’intera area della baia di San Francisco sarà aperta sin dall’inizio, permettendoti di esplorare e scoprire le storie e i segreti che nasconde. Dai verdi prati della Silicon Valley alle strade ricche di culture di San Francisco e le spettacolari viste della contea di Marin, ogni quartiere ha un’atmosfera unica.
Ogni personaggio, veicolo, dispositivo elettronico o altro oggetto che troverai sul tuo cammino può essere hackerato in diversi modi. Alterare i segnali stradali non ti basta? Assumi il controllo del volante di un veicolo o manda il motore in sovraccarico.
Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con il primo titolo della serie; tuttavia, ci siamo resi conto che dovevamo portare l’esperienza di gioco a un livello superiore. Abbiamo spulciato i forum, letto ogni tweet e ogni commento. Nel sequel, troverai un nuovo protagonista, una nuova ambientazione ancora più ricca, nuove possibilità di hackering, attività che ti fruttano ricompense e un controllo dei veicoli più accessibile (per citare solo alcune delle novità)."