Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami celebra il primo anniversario di PES Club Manager

Konami celebra il primo anniversario di PES Club Manager

PES Club Manager
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/06/2016
Konami celebra oggi il primo anniversario del suo titolo manageriale di calcio: Pes Club Manager che ha raggiunto la cifra di 11 milioni di team creati sui dispositivi iOS e Android. Konami si appresta a festeggiare questo traguardo con una serie di eventi e di contest che saranno molto apprezzati dai giocatori.

In un solo anno sono stati realizzati più di 725 milioni di goal in oltre 600 milioni di partite giocate. Sulla base delle statistiche raccolte da Konami, i Club Manager dalla Germania hanno segnato circa 49.2 milioni di goal in totale, mentre l’Italia segue a ruota con 27,7 milioni di marcature. In America, il Brasile si piazza ai primi posti con 21.6 milioni di goal fatti mentre gli Stati Uniti seguono con 11 milioni.

Nel calcio reale Neymar Jr ha contribuito in modo significativo alla seconda vittoria consecutiva nella Liga del suo Club, e anche in Pes Club Manager questo campione brasiliano ha registrato una stagione da record con 54.8 milioni di partite, 21.5 milioni di assist e più di 40 milioni di goal, per una media di 1.26 tiri effettuati ogni secondo.

Dal 3 al 10 giugno, sarà attivo sul Twitter ufficiale del titolo (www.twitter.com/officialpescm) il contest “Win a Dream Player”. Per partecipare i Club Manager dovranno condividere uno screenshot della loro attuale formazione e scegliere quale tra i “Dream Player”, tra quelli disponibili, vorrebbero poter schierare nel loro team per creare la squadra dei loro sogni. Ogni giorno verranno sorteggiati dei vincitori che vinceranno il loro “Dream Player” preferito.

Oltre all’evento PES CLUB MANAGER “Win a Dream Player” ci saranno tantissimi gadget per la community, tra cui la possibilità di ricevere una maglia autografata da Neymar Jr del FC Barcellona e dall’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Per maggiori dettagli consultate la pagina Facebook di Pro Evolution Soccer.

Continua, inoltre, la Campagna Leggende di Konami, che ha visto il recente inserimento in PES CLUB MANAGER di Filippo Inzaghi e Luis Figo, e che accoglie ora nel suo roster la leggenda del calcio nigeriano, Tijani Babangida. Questa leggendaria ala è disponibile per essere ingaggiata nel proprio club per un periodo limitato attraverso il game scouting e l’evento “Goal for High Star”