Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach ufficializza la partnership con FaZe Clan

Turtle Beach ufficializza la partnership con FaZe Clan

Turtle Beach
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/06/2016
Turtle Beach, per la seconda volta dall’inizio dell’anno, annuncia la partnership con un team professionale degli eSports e raddoppia presentando la sua nuova linea di cuffie professionali Elite Pro realizzate con uno dei team più famosi e grandi del mondo: il FaZe Clan.
La nuova linea Elite Pro di Turtle Beach è progettata da zero per andare incontro alla domanda dei giocatori professionisti di oggi e di coloro i quali aspirano a diventarlo.

“Questa nuova partnership con i FaZe, oltre a quella con gli OpTic, è una magnifica prova di quanto grandiose siano le cuffie Elite Pro” ha detto Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le Elite Pro sono il culmine della nostra posizione di veri innovatori nel mercato, e ci hanno permesso di sferrare un potentissimo uno-due facendo squadra non con uno, ma con ben due dei più importanti team di eSports a livello mondiale come FaZe e OpTic. Le Elite Pro verranno lanciate il 12 Giugno, proprio questo weekend, quindi il tempismo della partecipazione all’MLG Anaheim di Faze e OpTic si allinea alla perfezione, e noi auguriamo ad entrambi i team buona fortuna.”