Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Persona 5, dettagli per l'appuntamento con l'E3

Persona 5, dettagli per l'appuntamento con l'E3

Persona 5

PS3, PS4

Gioco di ruolo

15 settembre 2016 (Giappone) - 4 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2016
Anche Persona 5 non mancherà l'appuntamento con l'E3 2016, la fiera videoludica più importante dell'anno. Atlus ha infatti annunciato che ci sarà un booth apposito dedicato al suo atteso videogioco, nel quale si svolgeranno diverse attività. Sarà presente innanzitutto il character designer Shingenori Soejima, che parteciperà a delle sessioni Q&A e firmerà degli autografi, svelando qualche dettaglio sui personaggi.



Sono previsti anche altri ospiti, per ora non annunciati, che saranno svelati più avanti nella settimana. Infine, per coloro che avessero intenzione di andare a Los Angeles, saranno distribuiti al booth del gioco anche borse con degli artwork del gioco e cappellini con illustrata la mascotte del titolo, il gatto Morgana.

Infine, non poteva mancare l'artwork che accompagnerà il badge dei giornalisti, che potete vedere nella variante di quest'anno nell'immagine della nostra notizia.