Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato ufficialmente FIFA 17: ecco il primo trailer

Annunciato ufficialmente FIFA 17: ecco il primo trailer

Trailer e dettagli

FIFA 17

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/06/2016
L'annuncio ufficiale è arrivato: EA Sports ha svelato oggi FIFA 17, la sua nuova simulazione calcistica per la stagione entrante. Il titolo è stato svelato con un trailer, che potete vedere qui sotto, ed è stato confermato ufficialmente che il gioco arriverà su PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One. Dopo i rumor dei giorni scorsi, è anche ufficiale il passaggio a Frostbite Engine.



L'annuncio completo del gioco sarà il 12 giugno, ossia quando si svolgerà la conferenza EA Play a ridosso dell'E3.

"Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan," ha detto David Rutter, VP ed Executive Producer. "Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del Calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17."



Il comunicato ufficiale svela anche che "FIFA 17 introduce inoltre quattro nuovi ambassador del Calcio che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio. James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team™.
I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione."


"I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.
FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3."


Rimanete con noi per tutti i dettagli ufficiali sul gioco. La conferenza di reveal sarà alle 22 del 12 giugno al link in calce.