Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Anima: Gate Of Memories, ecco il trailer di lancio

Disponibile Anima: Gate Of Memories, ecco il trailer di lancio

Anima: Gate Of Memories

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

3 giugno 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/06/2016
Pubblicato da BadLand Games e sviluppato da Anima Project, Anima: Gate Of Memories è ora disponibile in forma digitale per PC (Steam), Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Anima: Gate of Memories è un RPG in terza persona, la storia di due creature unite con riluttanza da un patto: un mostro leggendario e una ragazza senza passato...
Quando scoprono di essere coinvolti in una guerra nell'ombra, in cui ricoprono involontariamente un ruolo importante, le loro vite subiscono una svolta inattesa.
Gate of Memories offre un sistema duale unico che permette di controllare due personaggi e scambiarli nel bel mezzo dell'azione, per creare innumerevoli combinazioni.


Per l'occasione, è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia, ed una serie di nuove immagini presenti nella gallery sottostante.