Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: Ecco tutti i piani relativi all'E3 2016

Ubisoft: Ecco tutti i piani relativi all'E3 2016

E3 2016

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

14-16 giugno 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/06/2016
Ubisoft ha annunciato i suoi piani per l’E3 2016, dove i suoi team creativi presenteranno titoli come Watch Dogs 2, For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Verranno anche mostrati nuovi contenuti per i giochi attuali e non mancheranno, come al solito, alcune sorprese.

La settimana comincerà con la conferenza E3 2016 di Ubisoft, che si terrà di lunedì alle 1 p.m. PDT (le 22.00 ora italiana) e sarà aperta da un preshow di 30 minuti. I visitatori dell’E3 potranno provare i titoli Ubisoft al booth (#1023, South Hall, Los Angeles Convention Center) dal 14 al 16 giugno. Più di 1700 fan avranno anche l’opportunità di giocare con i titoli Ubisoft e incontrare i team di sviluppo alla Ubisoft Lounge.

Conferenza E3 2016 di Ubisoft

L’attrice Aisha Tyler condurrà la sua quinta conferenza E3 Ubisoft, in cui verranno mostrati nuovi trailer e demo dei futuri titoli Ubisoft. La conferenza verrà trasmessa live e on Demand su Ubisoft.com e sui canali YouTube e Twitch di Ubisoft.

Ubisoft Booth - #1023, South Hall, LACC
I visitatori dell’E3 potranno visitare il booth di Ubisoft per toccare con mano la line up, che includerà:

For Honor: Sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor porta i giocatori nel caos di un furioso campo di battaglia durante una guerra tra tre Grandi Fazioni: gli audaci Cavalieri, i brutali Vichinghi e i misteriosi Samurai. I giocatori potranno scegliere quale guerriero impersonare optando tra gli Eroi di questo pantheon, sfruttandone le abilità e le armi peculiari per combattere per la terra, il popolo e l’onore, decimando soldati, arcieri ed Eroi avversari che si pareranno sul loro cammino.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: ambientato qualche anno nel futuro, Ghost Recon Wildlands permetterà ai giocatori di guidare un team di Ghost, un’unità d’Elite statunitense, in una missione sotto copertura per eliminare il cartello della droga Santa Blanca, una crescente e subdola minaccia globale nata nell’immaginario di una bellissima e pericolosa Bolivia interpretata da Ubisoft.
South Park The Fractured But Whole: Tuffati nella lotta contro il crimine di South Park nei panni del nuovo membro di Coon & Friends. Interpretando il Nuovo Ragazzo, i giocatori dovranno padroneggiare i superpoteri per combattere il crimine e diventare parte del più amato franchise di supereroi di tutti i tempi!
Eagle Flight: Sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale, il gioco darà la possibilità di volare tra i cieli di Parigi interpretando un’aquila, provando sulla propria pelle la sensazione di libertà propria del volo. I giocatori potranno cimentarsi in frenetiche battaglie multiplayer fino a 3vs3 o migliorare le proprie abilità di volo nel single player, guidando le aquile attraverso i luoghi più iconici della città.

Ubisoft Lounge
Per il quarto anno consecutivo, Ubisoft accoglierà i suoi più grandi fan all’E3, invitandoli a visitare l’Ubisoft Lounge. Nella Ubisoft Lounge i fan potranno provare i giochi della line up dell’E3, discutere dei loro titoli preferiti con i team di sviluppo, prendere parte alle MasterClass, competere contro altri fan e vincere fantastici premi.
50 fan ambassador, “Star Player” che provengono da tutto il mondo, si uniranno a Ubisoft per avere accesso totale all’E3 di quest’anno. La Ubisoft Lounge aprirà le sue porte martedì 14 giugno, alle 2 p.m. PDT, e le chiuderà mercoledì 15 giugno alle 6 p.m. PDT. Martedì, a partire dalle 8.30 p.m. PDT, durante la notte dedicata alle Special Ops, gli sviluppatori di Tom Clancy’s The Division, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands si uniranno per dare vita a uno streaming di 90 minuti (visitare ubisoftlounge.com per maggiori informazioni).