Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warface: Disponibile Anubis, una nuova Operazione Speciale

Warface: Disponibile Anubis, una nuova Operazione Speciale

Warface

PC, X360

Sparatutto

21 Ottobre 2013 (PC) - 22 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/06/2016
Una minaccia futuristica è sepolta all’interno di un’antica piramide nell’espansione Anubis, nuova Operazione Speciale che arriva oggi su Warface, il free-to-play online shooter di Crytek.
Anubis – che prende il nome dallo stesso dio della morte – è una missione co-op in tre tappe ambientata in Africa Orientale, dove i giocatori dovranno combattere duramente, intelligentemente, e soprattutto agire come una squadra.
Dopo essersi infiltrati nel complesso ed aver disabilitato la stanza di controllo, difesa da mortali torrette automatiche, i giocatori dovranno respingere assalti da ogni lato visto che combatteranno in un canyon per raggiungere un bacino di carenaggio pesantemente fortificato. A quel punto sarà il momento di far saltare in aria un sottomarino di Blackwood.
Una volta che questo obiettivo sarà completato, i giocatori porteranno la battaglia nel cuore della piramide di Anubis, che si rivelerà essere la casa di una fabbrica clandestina di cyborg. Gli utenti dovranno disabilitare la struttura e sopravvivere .