Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I fan di Metal Gear si scatenano contro l'annuncio del pachinko di Snake Eater

I fan di Metal Gear si scatenano contro l'annuncio del pachinko di Snake Eater

Il disappunto dei fan

Metal Gear (serie)

3DS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, X360, XONE

Azione

Halifax

1987

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/06/2016
Metal Gear è una serie divenuta un'icona nella storia dei videogiochi, grazie non solo al suo gameplay stealth, a delle boss fight inconfondibili e a dei personaggi memorabili, ma anche ad una sceneggiatura che ha tenuto i fan incollati davanti alle loro piattaforme di gioco per qualche decennio. Konami lo sa meglio di tutti ed è sicuramente per questo che, ieri, ha annunciato la macchina da pachinko dedicata Metal Gear Solid 3: Snake Eater con un trailer che rievoca una delle scene più iconiche della saga—l'incontro finale tra The Boss e Naked Snake.



I fan, però, non è che l'abbiano presa proprio bene: dopo l'addio di Hideo Kojima a Konami, infatti, il futuro di Metal Gear è incerto, con la casa giapponese che ha dichiarato che realizzerà nuovi episodi. Per ora, ha cominciato dal pachinko, e per mostrare il loro disappunto gli appassionati della serie stanno bombardando di Non Mi Piace il trailer su YouTube: ora come ora, siamo a 26.122 Non Mi Piace e 849 Mi Piace.

Vedremo quale sarà il futuro di Metal Gear, ora che i fan hanno detto abbastanza chiaramente che vedere l'epopea degli Snake ridotta ad una pachislot non è di loro gradimento.