Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video confronto per le edizioni PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Blood and Wine

Un video confronto per le edizioni PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/06/2016
The Witcher 3: Blood and Wine è disponibile da pochi giorni su PC, PS4 e Xbox One, ed offre numerose ore di gioco aggiuntive per l'ultima avventura di Geralt. L'espansione è finita sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry, che ha dedicato un'analisi tecnica alle versioni per PS4 e Xbox One.



Come potete vedere voi stessi nel video qui sotto, il frame rate si mantiene abbastanza stabile su entrambe nelle fasi di esplorazione. Avvicinarsi alle città, invece, causa rallentamenti, mentre su Xbox One c'è qualche piccolo tentennamento nei combattimenti. Nello stesso video vengono anche messe di fronte la profondità di campo e la qualità dei dettagli tra l'edizione PS4 e quella PC.
Nel complesso, comunque, le performance sono generalmente abbastanza stabili sui 30 fps.

Rimanete con noi per non perdere le future novità in arrivo sul gioco di CD Projekt RED, oltre alla nostra recensione dedicata all'espansione.