Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La prossima settimana uno streaming di Bungie svelerà il futuro di Destiny

La prossima settimana uno streaming di Bungie svelerà il futuro di Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/06/2016
Bungie ha annunciato che nel corso della prossima settimana, e quindi ancor prima dell'E3, terrà uno streaming ufficiale nel quale discuterà delle novità in arrivo per Destiny. L'appuntamento è stato fissato per il 9 giugno alle ore 10 am PT sul canale Twitch ufficiale della software house, del quale trovate il link in calce. Calcolando il fuso orario, l'inizio è quindi previsto per il nostro 9 giugno alle ore 19.



Tra i temi caldi, si è parlato di "una prima occhiata a ciò che arriverà più avanti nell'anno", con un riferimento alla "prossima minaccia" che dovrete affrontare.
Sono quindi attese novità per la prossima espansione, che secondo il leak del mese scorso si intitolerà Rise of Iron e dovrebbe essere più ampia di quelle pubblicate fino ad ora. Effettivamente, anche Activision lo scorso febbraio disse che avrebbe pubblicato una corposa espansione di Destiny nel 2016.

Il gioco è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.