Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wonder Boy: The Dragon's Trap: video e immagini ufficiali

Wonder Boy: The Dragon's Trap: video e immagini ufficiali

Wonder Boy: The Dragon's Trap

3DS, PC, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi)

18 aprile 2017 - 8 giugno 2017 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/06/2016
Dopo la scadenza di un countdown lanciato sul sito ufficiale, è stato annunciato oggi il ritorno di Wonder Boy: The Dragon's Trap, in arrivo in data da destinarsi su PC e su console ancora non meglio precisate. Come si legge nel comunicato, l'avventura platform sarà resa curiosa e divertente da "sei differenti forme del nostro eroe capace di cambiare aspetto, e che andranno a formare il cast di questo platform avventuroso di azione non stop!"



È stato anche annunciato che la soundtrack si rifarà a quella originale di Shinichi Sakamoto, riarrangiata e registrata nuovamente con strumenti classici.
A corredo dell'annuncio di questa riedizione del grande classico del 1989, è stato pubblicato un trailer, che vedete poco sopra. In calce, potete vedere anche numerosi screenshot che mostrano l'aspetto del gioco in-game.



Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore possibile novità in arrivo.