Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
E3 2016, la line-up della diretta Threehouse di Nintendo: non solo Zelda

E3 2016, la line-up della diretta Threehouse di Nintendo: non solo Zelda

E3 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/06/2016
Anche se aveva annunciato in precedenza che l'E3 di quest'anno si sarebbe concentrato su The Legend of Zelda, Nintendo ha però messo in chiaro che il gioco non sarà l'unico protagonista dell'evento: nel corso della sua diretta Nintendo Threehouse troveranno infatti spazio anche altri titoli, svelati oggi.



Si comincerà il 14 giugno alle 9am PT (le nostre 18) con uno streaming iniziale dedicato a Pokémon Sole & Luna, e che passerà poi al nuovo e attesissimo The Legend of Zelda. Il 15 giugno, invece, lo streaming comincerà alle 10am PT (le nostre 19), con un Q&A con Niantic Labs di Pokémon GO. Subito dopo, saranno mostrati diversi giochi in arrivo su Wii U e 3DS, "come Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past e Tokyo Mirage Sessions #FE".

Il sito ufficiale giapponese parla anche di un appuntamento "E3 2016 Pokémon Special" per le 7am PT (le nostre 16) del 16 giugno, ma non ci è dato sapere di cosa si tratti.
Zelda rimarrà, comunque, il solo titolo giocabile della grande N durante l'evento.