Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Continua il successo di Rocket League: oltre 5 milioni di copie vendute

Continua il successo di Rocket League: oltre 5 milioni di copie vendute

Rocket League

PC, PS4, XONE

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/06/2016
Continua la marcia di Rocket League, il videogioco di Psyonix uscito lo scorso luglio: in meno di un anno, il titolo ha avuto entrate per $110 milioni, ed ha superato i 5 milioni di copie vendute su PC, PS4 e Xbox One. A riferirlo è la testata internazionale Gamasutra, mentre gli sviluppatori hanno confermato i dati in un'intervista a Forbes: "i nostri numeri stanno salendo in realtà, e non diminuendo, ed è una cosa davvero poco comune per un gioco vecchio di dieci mesi" ha riflettuto Jeremy Dunham.



Segnaliamo, inoltre, che i 5 milioni non includono le copie che sono state riscattate dagli abbonati PlayStation Plus senza esborsi aggiuntivi quando il gioco venne lanciato nella Instant Game Collection, lo scorso luglio.
Gli sviluppatori hanno anche segnalato che sebbene PS4 abbia il maggior numero di utenti attivi - il 42% del totale - il PC è la piattaforma sulla quale vengono vendute più copie.

Potete conoscere tutti gli ulteriori dettagli su Rocket League consultando la nostra scheda dedicata al gioco.