Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La sincerità di EA: NBA 2K è il miglior gioco di basket

La sincerità di EA: NBA 2K è il miglior gioco di basket

Pronta ad inseguire con NBA Live

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/06/2016
Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha tenuto una sessione di Q&A nel corso della Bank of America Merrill Lynchs 2016 Global Technology Conference, parlando anche di NBA Live, il gioco di basket di EA Sports. Con tutta l'onestà possibile, Jorgensen ha ammesso che la simulazione di 2K è attualmente superiore rispetto al prodotto della sua compagnia, facendo il punto sul futuro della serie.



"In questo momento, è Take 2 a fare il gioco NBA più grande" ha dichiarato, rivelando anche che è stato molto difficile provare a competere, perché Take 2 "ha fatto davvero un ottimo lavoro". EA Sports non vuole comunque gettare la spugna, con Jorgensen che ha fatto sapere che sono in cantiere "un po' di cose per quest'anno", oltre al fatto che Ultimate Team sarà rivisto per il prossimo NBA, e sarà realizzato anche un videogioco mobile a tema.

Vedremo quindi quali saranno le mosse della compagnia per il prossimo NBA Live. Secondo voi giocatori, cosa dovrebbero assolutamente migliorare?

Fonte: DualShockers