Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ex sviluppatori Lionhead al lavoro su Fable Fortune

Ex sviluppatori Lionhead al lavoro su Fable Fortune

Fable Fortune

PC, XONE

Collezione

TBA

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/05/2016
Flaming Fowl Studios, uno studio co-fondato da veterani Lionhead quali Craig Oman, Mike West e Marcus Lynn, stanno lavorando su Fable Fortune, un gioco di carte free-to-play che sarà annunciato domani via Kickstarter e che utilizzerà la licenza Fable con il permesso di Microsoft. L'obiettivo per Fable Fortune sarà il raggiungimento di 250.000 sterline per poter realizzare il gioco, più ulteriori obiettivi con il proseguimento della campagna.

Il rilascio del titolo è previsto per il 2017 mentre per il mese di ottobre dovrebbe esserci un'open beta su PC e Xbox One. Il titolo offre uno stile grafico in 3D e permetterà agli utenti di scegliere tra otto eroi; sarà disponibile inoltre una modalità co-op online. Fable Fortune è stato sviluppato per 18 mesi prima della chiusura di Lionhead Studios. Nella giornata di domani saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli sul gioco.