Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alcuni hanno già scaricato la patch di The Witcher 3, screen della nuova interfaccia

Alcuni hanno già scaricato la patch di The Witcher 3, screen della nuova interfaccia

Immagini della nuova interfaccia

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/05/2016
Alcuni utenti Xbox One hanno segnalato su Reddit di essere già riusciti a scaricare la patch 1.20 di The Witcher 3, di cui vi abbiamo riferito tutti i dettagli nella nostra notizia dedicata. L'aggiornamento, che apre la strada all'espansione Blood and Wine, dovrebbe in realtà debuttare solo la prossima settimana.



Sono quindi emerse le prime novità riscontrate dai giocatori: ottenendo il diagramma della Scuola del Lupo a Kaer Morhen, ora, troverete anche un messaggio di scuse degli sviluppatori, che chiedono perdono per il precedente bug che poteva impedire di ottenere l'emblema. In aggiunta, sono trapelate anche le immagini della nuova interfaccia, che vi proponiamo in embed qui sotto, così come condivise dai giocatori:

View post on imgur.com


Vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli su Blood and Wine nel nostro articolo. Il debutto dell'espansione è fissato per il 31 maggio.