Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch, Blizzard mostra in un video come sono nate le statue giganti

Overwatch, Blizzard mostra in un video come sono nate le statue giganti

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/05/2016
Vi avevamo già riferito che, per celebrare il lancio del suo Overwatch, i ragazzi di Blizzard avevano fatto installare delle statue giganti di alcuni dei protagonisti del gioco a Hollywood, Parigi e Busan. Vista l'enorme attenzione avuta dalle statue (effettivamente, era difficile passassero inosservate), la software house ha deciso di pubblicare un video dietro le quinte, nel quale possiamo vederne la realizzazione.



"Potreste aver già visto il trio di giganteschi agenti di Overwatch che hanno fatto la loro comparsa a Hollywood, Parigi e Busan—dopotutto, sono abbastanza difficili da mancare. La storia dietro a questi colossi è tutta da scoprire, ed i talentuosi ragazzi di Alliance Studios sono stati abbastanza gentili da consentirci di documentarla" è la descrizione ufficiale del video.

Potete vedere il curioso video in cima alla notizia, per il quale vi auguriamo buona visione.
Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete trovare sul nostro sito sia la video recensione console, sia la recensione dell'edizione PC.