Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il rinvio di No Man's Sky è solo di pochi giorni?

[Rumor] Il rinvio di No Man's Sky è solo di pochi giorni?

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/05/2016
Aggiornamento
Il rinvio è stato annunciato ufficialmente: il gioco arriverà il 10 agosto anziché il 22. Trovate maggiori dettagli nella nostra notizia dedicata.

Originale
Nella data di ieri, vi abbiamo parlato di un'indiscrezione secondo la quale No Man's Sky potrebbe essere destinato ad un rinvio. Proprio oggi, sono comparse su Reddit delle foto, pubblicate da un dipendente canadese di EB Games, nota catena di rivendita di videogiochi. Secondo i materiali promozionali del gioco, disponibili sia in inglese che in francese nelle foto, il rinvio sarebbe in realtà di pochissimi giorni: atteso in Nord America per il 21 giugno, No Man's Sky debutterebbe invece il 24 giugno. Nel nostro caso, se il criterio fosse lo stesso, si passerebbe quindi dal 22 al 25.



Vi ricordiamo che non c'è assolutamente nulla di ufficiale, ma che si tratta semplicemente di voci di corridoio non commentate né da Sony né da Hello Games. Rimanete con noi per qualsiasi possibile novità in merito.