Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt

Un nuovo aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt

Un nuovo aggiornamento

The Witcher 3: Wild Hunt

MULTI

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/05/2016
Lo sviluppatore CD Projekt RED è attualmente al lavoro su un grande aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt: la patch 1.20. Tra le varie novità troveremo un libro intitolato "Una miracolosa guida al Gwent", un tomo che ci permetterà di gestire la nostra collezione controllando le carte mancanti: il libro darà anche consigli su dove trovare le carte che desideriamo.



Come ottenerlo? Semplice, lo troveremo dal mercante al St. Gregory’s Bridge nel distretto di Gildorf a Novigrad o potremo riceverlo dallo studioso presente nel prologo.
Tra le altre novità troviamo la possibilità di abilitare l'upscaling del livello dei nemici, attraverso questo link potete leggere le note ufficiali e complete. Questo update prepara anche il gioco per l'arrivo di Blood and Wine, al momento non sappiamo con precisione quando arriverà la patch ma sicuramente non dovremo aspettare molto.