Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Quest Builders: confermato l'arrivo in occidente

Dragon Quest Builders: confermato l'arrivo in occidente

Dragon Quest Builders

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

28 gennaio 2016 Giappone - 14 ottobre 2016 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/05/2016
Per celebrare il 30º anniversario dell’amata serie di Dragon Quest, Square Enix ha annunciato che l’ultimo prodotto della serie, Dragon Quest Builders, arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL a ottobre 2016. In questa avventura, i giocatori dovranno usare la loro creatività per fabbricare una serie di strumenti unici utilizzando i materiali raccolti e ricostruire città e villaggi per riportare vita e speranza nel regno di Alefgard, ormai distrutto e precipitato nell’oscurità a causa delle malvagie azioni del signore dei mostri, Dragonlord.

In Dragon Quest Builders, i giocatori dovranno costruire una serie di strutture per soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova casa. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e all’affascinante storia, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D.