Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop: dall'E3 ci aspettiamo annunci relativi alle console

GameStop: dall'E3 ci aspettiamo annunci relativi alle console

E3 2016
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/05/2016
GameStop ha tenuto il suo incontro con gli investitori, parlando anche delle sue aspettative per l'E3 ormai imminente, le cui conferenze cominceranno dal prossimo 12 giugno. La catena internazionale di rivendita dei videogiochi si aspetta da queste ultime diverse novità, e in particolar modo, qualche annuncio relativo alle console.



"Ci aspettiamo che l'E3 si concentri su dei titoli chiave della seconda metà dell'anno, e su annunci relativi alle console. Ci aspettiamo anche che la realtà virtuale generi interesse sia nei consumatori che nella stampa. Ci aspettiamo di essere tra i maggiori partner della realtà virtuale per il lancio degli headset verso la popolazione di giocatori" si legge.

Nel futuro dell'industria, insomma, per GameStop ci sono nuovi giochi, nuove console e la realtà virtuale. Vediamo se le conferenze confermeranno tutto. Per tutte le date e gli appuntamenti, vi rimandiamo alla nostra notizia.

Fonte: DualShockers