Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco Absolver, il nuovo videogioco di Devolver Digital e degli ex Ubisoft

Ecco Absolver, il nuovo videogioco di Devolver Digital e degli ex Ubisoft

Absolver

PC, PS4, XONE

Azione

29 agosto 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/05/2016
Aggiornamento
Il gioco viene presentato ufficialmente anche su PS Blog: "Siamo un team di programmatori, progettisti e grafici esperti: ci siamo conosciuti quando lavoravamo per Ubisoft a Parigi. Abbiamo creato uno studio perché volevamo realizzare un gioco online d’azione che potesse dire la sua, con combattimenti di arti marziali e un’ambientazione fantasy, in cui i giocatori potessero incontrarsi senza pause durante i viaggi. Una nuova storia si sviluppa a ogni incontro: quali sono le intenzioni degli altri? Combatterete fino alla morte o diventerete alleati, scambiandovi le armi e imparando nuovi attacchi?" si legge sul sito. Poco dopo, prosegue con ulteriori dettagli: "Il sistema di gioco è basato sulla scelta di uno di quattro stili di combattimento, definiti dall’orientamento verso l’avversario, e permette scontri in corpo a corpo intensi con combo infinite e fluide."
Per il post completo, fate riferimento al link in calce.

Originale
Con un comunicato ufficiale, Devolver Digital e lo sviluppatore indipendente Sloclap hanno annunciato Absolver, il loro nuovo gioco di combattimento RPG online, che arriverà nel 2017 su PC e console non meglio precisate. Il gioco, che potete vedere nel video in cima alla nostra notizia, vi fa vestire la maschera di Prospect, quando si unisce agli Absolvers per mantenere la stabilità del mondo.



Apprenderete quindi nuove tecniche di combattimento, sbloccherete nuove armi e combo, finendo con il costruire il vostro team di guerrieri.
Il titolo sarà presente e giocabile all'E3. Potete vedere qui sopra un video, mentre in calce trovate una galleria di screenshot.