Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia un nuovo accordo di distribuzione con Bigben Interactive

Ubisoft annuncia un nuovo accordo di distribuzione con Bigben Interactive

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

PS4, XONE

Action-Adventure

10 giugno 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/05/2016
Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un nuovo accordo per la distribuzione in Italia di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, che sarà disponibile nei negozi dal 10 giugno 2016, su PlayStation 4 e Xbox One.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantasy con un gameplay unico nel suo genere, che unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un'esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra, esplorando liberamente alcuni dei quartieri più rappresentativi della città, alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all'incredibile rivelazione finale.