Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] No, Nintendo non sta lavorando alla console portatile MH

[Rumor] No, Nintendo non sta lavorando alla console portatile MH

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/05/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito un rumor emerso dall'industria, in cui si parlava di alcuni documenti che facevano riferimento a MH, una nuova console portatile alla quale stava lavorando Nintendo. In caso vi foste persi la novità, ne abbiamo parlato nella nostra notizia dedicata. Il dottor Serkan Toto, CEO della compagnia di consulenza per l'industria videoludica Kantan Games, ha però detto la sua sull'argomento, provando a fare un po' di chiarezza.



Secondo l'esperto, infatti, si tratta di ipotesi e previsioni di possibili scenari che vengono normalmente stilate all'interno dell'industria, e che non corrispondono necessariamente ai piani in corso delle aziende. Secondo Toto, si tratta insomma di una procedura standard nelle note per gli investitori. "NON significa che sia confermata una console portatile nota come MH, analisi così ricche che guardano al futuro, ed anche le parole utilizzate, sono standard nelle note per gli investitori. Lo so perché ne leggo a tonnellate."

Ecco i tweet inviati dal dottor Toto:

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire tutti i dettagli del caso sul futuro di Nintendo.