Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Resident Evil: Umbrella Corps, un video mostra Raccoon City

Resident Evil: Umbrella Corps, un video mostra Raccoon City

Resident Evil Umbrella Corps
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/05/2016
Nel corso della giornata odierna è stato pubblicato un nuovo video di Resident Evil: Umbrella Corps, nel quale potete ritrovare la mappa di Raccoon City e l'immancabile stazione di polizia. Con un comunicato ufficiale, è stato anche annunciato che i pre-ordini per il gioco, che sarà disponibile dal prossimo 21 giugno, sono ora aperti sia su Steam che su PlayStation Store.



"Arruolati anche tu! Arriva Umbrella Corps: un'esperienza competitiva con nuove tecniche e strategie che si sposano al mondo di Resident Evil per creare uno sparatutto davvero unico! Lanciati in combattimenti ravvicinati o a media distanza, con mira analogica e meccaniche di copertura, snervanti partite senza possibilità di rientro e molte altre modalità di gioco!" è la descrizione ufficiale del gioco sugli store.

Potete vedere il video in cima alla nostra notizia. Per conoscere meglio il gioco, potete invece consultare la nostra scheda.