Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Agli autori di Homefront: The Revolution servono i vostri salvataggi

Agli autori di Homefront: The Revolution servono i vostri salvataggi

Homefront: The Revolution

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Koch Media

20 maggio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/05/2016
Nel tentativo di risolvere i numerosi problemi che caratterizzano l'esperienza di gioco, i ragazzi di Dambuster hanno distribuito qualche ora fa un nuovo aggiornamento per Homefront: The Revolution, arrivato alla sua versione 1.03. Purtroppo, però, l'update risolutivo ha in realtà introdotto altri inconvenienti, causando per numerosi utenti la scomparsa delle icone che consentono di orientarsi nella mappa in-game.



Tra le altre cose, ci sono problemi anche con le statistiche e il progresso del giocatore, come ammesso dagli stessi sviluppatori sull'account Twitter ufficiale, dove hanno promesso di trovare presto una soluzione:

Sul forum del gioco, invece, gli autori hanno chiesto agli utenti PS4 di caricare su siti di sharing il loro salvataggio, che potrà così essere analizzato per consentire di comprendere meglio a cosa siano dovuti i problemi.
"Stiamo cercando di capire la base di ciò che è successo, e avere quanti più salvataggi possibili ci aiuterà a raggiungere l'obiettivo più rapidamente" sono state le parole di Craig Turner, community manager. "Grazie per il vostro aiuto e la vostra pazienza."

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dallo scorso 20 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscerlo nel dettaglio, vi rimandiamo alla video recensione del nostro Valthiel.