Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile in versione demo

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile in versione demo

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

PS3, PS4

Picchiaduro

17 dicembre 2015 Giappone - 1 luglio 2016 Europa

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/05/2016
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che la demo di Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile da oggi su PlayStation Network. Subito dopo il suo ultimo combattimento al Cairo contro DIO, Jotaro Kujo scopre alcuni appunti del suo nemico giurato che spiegano come raggiungere il Paradiso. Comprendendo il grave pericolo che ciò potrebbe causare, Jotaro brucia gli appunti per evitare la catastrofe e così inizia la modalità Storia di Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.
Ambientata dopo Stardust Crusaders, il terzo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, la modalità Storia include una trama originale ispirata a ogni arco della serie.
Utilizzando il salvataggio della demo nella versione completa del gioco sarà possibile ottenere un contenuto bonus, questa versione dimostrativa include il primo capitolo della Storia e la modalità VS con quattro personaggi: Jotaro Kujo, Noriaki Kakyoin, Josuke Higashikata e Okuyasu Nijimura.