Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda al lavoro per migliorare Far Harbor in Fallout 4

Bethesda al lavoro per migliorare Far Harbor in Fallout 4

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/05/2016
Far Harbor è disponibile su Fallout 4 dallo scorso 19 maggio, ed alcuni giocatori hanno notato qualche piccolo problema di instabilità del frame rate, andando a segnalarlo poi sui forum ufficiali di Bethesda. Appresa l'informazione, il team di sviluppo si è quindi messo al lavoro per risolvere gli inconvenienti, come ha poi comunicato direttamente la stessa software house: "abbiamo realizzato le ottimizzazioni basandoci sui feedback ricevuti durante la beta di Far Harbor, ma capiamo che alcune persone stiano riscontrando dei problemi. Stiamo lavorando attivamente su ulteriori miglioramenti. Non appena avremo altre novità da riferire, aggiorneremo questo post. Grazie pe aver giocato Fallout 4" è la nota diffusa dagli sviluppatori.



Attendiamo quindi di riferirvi qualsiasi ulteriore dettaglio che Bethesda vorrà diffondere. In attesa della nostra recensione di Far Harbor, in arrivo nei prossimi giorni, potete scoprire tutti i dettagli sul gioco consultando la nostra scheda dedicata.