Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1: secondo EA, la partnership con Microsoft non farà arrabbiare i fan

Battlefield 1: secondo EA, la partnership con Microsoft non farà arrabbiare i fan

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/05/2016
Battlefield 1 debutterà il 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One ma EA ha stipulato un accordo con Microsoft per il gioco. Secondo Chris Evenden, vice presidente della sezione Investor Relations di Electronic ARTS, questa partnership non farà arrabbiare gli utenti PC o PlayStation 4. “Credo che questo gioco sia per PlayStation 4 e PC quanto lo sia per Xbox One. Non credo che questo limiterà la nostra capacità di raggiungere un vasto pubblico di amanti del genere sparatutto e di portare anche nuovi giocatori” sono state le parole di Evenden.
Noi facciamo accordi di marketing. Noi li facciamo, altre persone nel nostro settore lo fanno e certamente i nostri partner console vogliono stare accanto ai migliori giochi del settore” ha aggiunto Andrew Wilson, CEO di EA “Naturalmente ciò che il partner console spera di ottenere è avere qualche giocatore sulla propria piattaforma”.
Per tutte le informazioni su Battlefield 1 potete consultare la nostra scheda dedicata.