Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: sappiamo che i fan vorrebbero un nuovo Crash Bandicoot

Sony: sappiamo che i fan vorrebbero un nuovo Crash Bandicoot

Sappiamo che i fan lo vorrebbero

Crash Bandicoot

PS3, PS4, PSVITA

Platform

1996 - 2017 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2016
Da quando sono cominciate a sbucare immagini sui social ufficiali, t-shirt alle fiere, easter egg nei tripla A first-party e via dicendo, sono molti i fan di Crash Bandicoot che hanno immaginato un nuovo interesse di Sony per il celebre personaggio divenuto un'icona della prima PlayStation. Tuttavia, la stessa compagnia nipponica ha spiegato che i diritti del gioco sono ancora in mano ad Activision, che ha prodotto nel 2008 l'ultimo episodio del gioco uscito fino ad ora.



In merito, si è espresso Jim Ryan, presidente di SCEE, che ha dichiarato che Sony è consapevole del grande affetto che i fan nutrono per il personaggio: "beh, siamo sicuramente consapevoli dell'enorme affetto—perfino della venerazione—che sono rivolti al grande Crash. Ma in questo momento non ho nessun aggiornamento in merito."

Vi ricordiamo che, qualche tempo fa, Sony aveva anticipato che quest'anno i fan avrebbero amato la sua conferenza all'E3, della quale trovate orari e dettagli nella nostra notizia dedicata. Vedremo se potranno esserci sorprese relative a Crash, o se tutto si risolverà solo e semplicemente in tanta nostalgia.