Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Take-Two non esclude possibili remaster dei suoi vecchi successi

Take-Two non esclude possibili remaster dei suoi vecchi successi

Take-Two

PC, PS4, XONE

Fondata nel 1993

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/05/2016
Tra le dichiarazioni che Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha fatto in seguito alla pubblicazione dei dati finanziari della compagnia, troviamo anche la risposta all'eventualità di vedere edizioni rimasterizzate di alcuni successi passati dell'azienda. Zelnick non ha escluso questa possibilità, a patto che abbia degli stimoli creativi da offrire.



"Si tratta di cose che le etichette decideranno durante il percorso, noi ovviamente non escluderemo la cosa a priori. Sarebbe in ampia parte una decisione di stampo economico" ha spiegato. "Sapete, non faremmo mai qualcosa che non abbia un aspetto grandioso dal punto di vista creativo, quindi il punto iniziale è 'piacerà ai consumatori, avrà un bell'aspetto?'."

"Sapete che non siamo una compagnia guidata principalmente e sopratutto dal 'possiamo avere entrate con questo?'. Noi cominciamo sempre dal 'potrà piacere ai nostri consumatori? Ne saranno felici? Si ripercuoterà positivamente sul nostro brand? E sulla nostra compagnia?'. Se la risposta è sì, allora potrebbe essere un'opportunità interessante, ma se la risposta è differente o è no, allora probabilmente rifiuteremmo, anche se ci fosse l'eventualità di fare qualche soldo. Penso che questa sia la lente attraverso la quale noi guardiamo le cose. La decisione effettiva è presa dalle etichette."


Se doveste sceglierne solo uno, quale grande classico di Take-Two vorreste vedere rimasterizzato?

Fonte: DualShockers