Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo guarda al futuro e pensa alla salute

Nintendo guarda al futuro e pensa alla salute

Nintendo (Software House)

3DS, NDS, WII, WIIU

Nintendo

Fondata nel 1889

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/05/2016
Nintendo ha pubblicato il nuovo documento relativo ai cambiamenti della sua società e ai suoi futuri piani, aprendo degli spiragli anche per qualche novità e qualche ritorno. Tra le diverse pagine, si legge infatti che la compagnia giapponese è intenzionata a riprendere in considerazione il suo settore dedicato alla salute e alla qualità della vita.



Le aggiunte, parlano infatti di "sviluppo, manifattura e vendita di dispositivi medici e per la salute", oltre a "sviluppo, manifattura e vendita di software per computer". Vedremo se, oltre all'interesse, ci saranno novità concrete da riferirvi.
Attendiamo sopratutto di scoprire a cosa si fa riferimento con i software per computer, dal momento che la sezione relativa ai videogiochi è indicata da un'altra nota, che parla di "produzione, manifattura e vendita di contenuti come videogiochi, immagini e musica".

Il nuovo documento sarà presentato il 29 giugno 2016 per la rettifica di fronte agli investitori.