Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo fumetto per i fan di Overwatch

Un nuovo fumetto per i fan di Overwatch

Overwatch
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/05/2016
Non manca molto all'arrivo sul mercato di Overwatch e Blizzard ha presentato "Un mondo migliore", il quarto capitolo della serie di fumetti digitali gratuiti dedicati al gioco. Questo nuovo numero si concentra sul passato di Symmetra:

"In "Un mondo migliore" scopriamo come la proposta della Vishkar Corporation di rimodellare il centro città di una metropoli brasiliana sia stata bloccata dal sindaco. Tocca a Symmetra, dietro la cui identità si cela Satya Vaswani (uno dei più brillanti architech della Vishkar), aggiudicarsi il contratto. Ma quando gli eventi le sfuggono di mano, Symmetra si ritrova coinvolta in qualcosa di più grande di lei e inizia a nutrire dei dubbi sulla sua missione."

Il fumetto è scritto da Andrew Robinson di Blizzard e illustrato da Jeffrey "Chamba" Cruz, per leggerlo vi invitiamo a seguire questo link.