Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doom promosso da Digital Foundry su console

Doom promosso da Digital Foundry su console

Doom (2016)

PS4, XONE

Sparatutto

13 maggio 2016 - TBA 2017 (Doom VFR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/05/2016
Gli esperti di DigitalFoundry hanno analizzato le prestazioni tecniche di Doom su console, rilevando che il gioco è stabile ed affidabile su entrambe le piattaforme. Nel video, che vedete qui sotto in embed nella nostra notizia, i colleghi fanno notare che il gioco gira meglio su PlayStation 4, anche se è godibile e ben fatto anche su Xbox One.



In alcune sequenze, anche su PS4, il frame rate cala sotto i 60 fps, anche se risulta più stabile sulla piattaforma Sony, e la cosa non mina la godibilità del gioco. Viene segnalato che Doom gira a 1080p su PS4, mentre si serve di una risoluzione dinamica su Xbox One. Infine, Digital Foundry ha gradito le animazioni particolarmente fluide, oltre agli effetti e all'illuminazione.

Per tutti gli ulteriori dettagli su Doom, e per la replica della nostra lunga diretta, vi rimandiamo alla nostra scheda. Il gioco è disponibile anche su PC.