Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Emersi dettagli su Disney Infinity 4.0

Emersi dettagli su Disney Infinity 4.0

Disney Infinity 3.0

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

28 agosto 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/05/2016
Come noto, qualche giorno fa è stata cancellata la serie videoludica Disney Infinity ed è stato chiuso lo studio sviluppatore Avalanche Studios. La testata internazionale Kotaku ha rivelato nuovi dettagli su Disney Infinity 4.0, titolo che però non vedrà mai la luce.

Il gioco, stando a “fonti anonime”, avrebbe visto l'introduzione di statuette più grandi e più dettagliate e con un prezzo maggiore, di 45 dollari. Tra i personaggi pronti per questi nuovi modelli figuravano, secondo Kotaku, Hulk, Hulkbuster, Elsa, Buzz Lightyear, Darth Vader e Jack Skeletron.
Disney Infinity 4.0 non sarebbe stato dedicato a un solo franchise ma avrebbe abbracciato più mondi (Marvel, Star Wars, Disney) con inclusi i nuovi film di Star Wars, di Pirati dei Caraibi, Cars, Thor e Guardiani della Galassia.
Ninja Theory era al lavoro su contenuti dedicati a Rogue One: A Star Wars Story mentre Studio Gobo stava progettando contenuti per Oceania, nuovo film Disney. Purtroppo Disney Infinity 4.0 non arriverà mai. Vi sarebbe piaciuto avere il gioco?