Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week: Aperte le candidature per l'area indie

Milan Games Week: Aperte le candidature per l'area indie

Milan Games Week 2016

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

14-16 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/05/2016
AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, apre le candidature per partecipare a Milan Games Week Indie, l’area dedicata allo showcase di videogiochi indipendenti nostrani di Milan Games Week.
Quest’anno l’Associazione mette a disposizione 20 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori italiani che desiderino far provare i propri titoli al pubblico di Milan Games Week. Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 31 maggio compilando il form disponibile a questa pagina. I risultati della selezione, che sarà effettuata seguendo i criteri specificati nell’apposito regolamento, saranno resi noti entro il 30 giugno. Nel caso in cui un titolo non venisse selezionato o non venisse candidato nei tempi indicati, potrà comunque essere presentato a Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento.