Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima ribadisce: vorrei sviluppare un gioco in VR, ma non so ancora cosa

Kojima ribadisce: vorrei sviluppare un gioco in VR, ma non so ancora cosa

Kojima Productions

PC, PS4, XONE

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2016
Hideo Kojima, padre della saga Metal Gear e ora sviluppatore indipendente con il suo team di Kojima Productions, scissosi da Konami, ha ribadito nuovamente in un'intervista a Famitsu di essere certamente interessato al mondo della realtà virtuale. Il celebre game designer, già impegnato su un action game del quale ha svelato davvero pochissimo, vorrebbe infatti in futuro firmare anche un gioco per la realtà virtuale, anche se non ha ancora le idee chiare in merito.



"Voglio realizzare qualcosa con la realtà virtuale, ma ora come ora non abbiamo niente. Credo che la realtà virtuale abbia in mano la chiave dello sviluppo dei videogiochi" sono state le parole di Kojima al magazine nipponico.

Attendiamo quindi di scoprire che Kojima e compagni concepiranno qualche interessante idea. Voi che gioco vorreste firmato da Kojima e realizzato in realtà virtuale?