Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il director di The Witcher 3 spera di fare The Witcher 4

Il director di The Witcher 3 spera di fare The Witcher 4

Le parole del director del terzo

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/05/2016
Come vi abbiamo riferito nella nostra ricca anteprima dedicata, Blood and Wine sarà l'ultimo contenuto previsto per The Witcher 3: Wild Hunt, e quindi per le avventure di Geralt di Rivia, che si concludono con gli eventi di questo capitolo. In precedenza, infatti, CD Projekt RED aveva fatto sapere di aver concluso con quest'opera l'epopea del possente Witcher, e appena terminati i lavori sull'espansione si concentrerà a piene forze su Cyberpunk 2077.



Si tratterà di un addio definitivo alla saga nata dai romanzi di Andrzeij Sapkowski? Il director del terzo episodio, Konrad Tomaszkiewicz, spera proprio di no. Come riferito nel corso di un'intervista, infatti, l'autore spera in un futuro episodio di The Witcher, essendo ormai legato al mondo di gioco.

"Personalmente, spero che un giorno, in futuro, ne faremo un altro, perché amo lo scenario e lavoro sui giochi The Witcher da ormai 12 anni, ora come ora" ha spiegato Tomaszkiewicz. "Ma non so cosa decideremo. Presto, conosceremo i piani e vedremo."

A voi piacerebbe un possibile The Witcher 4 con un nuovo protagonista? Vorreste una narrativa tutta nuova o dei collegamenti con la saga di Geralt?