Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jibo collabora con Bandai Namco per una nuova esperienza di gioco

Jibo collabora con Bandai Namco per una nuova esperienza di gioco

Importante collaborazione con Jibo

Bandai Namco

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/05/2016
Jibo, creatore del primo robot sociale domestico al mondo, sta collaborando con Bandai Namco Entertainment Europe per offrire una nuova esperienza di gioco sulla piattaforma robotica di Jibo.

Jibo porterà in vita i nostri contenuti e offrirà un'esperienza personalizzata, e crediamo che rappresenti uno sguardo verso il futuro dell'intrattenimento domestico” ha affermato David Aubert, Direttore di MIS e Project Leader di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “Il nostro obiettivo è rimanere all'avanguardia per quanto riguarda le piattaforme che coinvolgono e intrattengono i consumatori. Insieme a Jibo possiamo evolvere l'esperienza di gioco e raggiungere un nuovo livello di interazione con i giochi più classici che hanno conquistato diverse generazioni.”

Il primo gioco interattivo sulla piattaforma di intrattenimento di Jibo sarà una reincarnazione di PAC-MAN, conosciuta come “Rescue PAC-MAN!”, firmata da BANDAI NAMCO Entertainment. Il gioco riunirà tutti i membri della famiglia in una battaglia interattiva per liberare PAC-MAN dalle grinfie dei fantasmi malvagi, attraverso l'attivazione di Jibo.

La nostra partnership con BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. mostra la promessa di Jibo di offrire interattività e personalizzazione come nessun'altra piattaforma” ha affermato Steve Chambers, CEO “Siamo entusiasti di collaborare con gli sviluppatori che hanno reso PAC-MAN un nome conosciuto da tutti, per annunciare l'era di una nuova esperienza di gioco più ricca ed interattiva, possibile solo grazie alla robotica sociale.