Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GCC Pokémon Online arriva per tablet Android

GCC Pokémon Online arriva per tablet Android

GCC Pokémon Online

TECH

Collezione

Disponibile - 1 ottobre 2014 (iOS)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/05/2016
Anche i possessori di tablet Android ora possono divertirsi a giocare con il GCC Pokémon Online. I giocatori potranno affrontare amici e rivali provenienti da tutto il mondo, imparare dalle lezioni online, realizzare mazzi a partire dalla loro collezione digitale di carte, partecipare a tornei online e molto molto altro!

L’esperienza digitale comincia scaricando l’app gratuita dalla pagina Pokémon di Google Play. I giocatori potranno procedere da un tipo di gioco più informale, che li vedrà sfidare dodici avversari controllati dal computer, alle lotte della sfida giocatore che sono la versione digitale delle sfide uno contro uno del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. E non solo: infatti, potranno anche gareggiare con le carte di tutte le espansioni più recenti del GCC Pokémon: da HeartGold & SoulSilver fino a XY - Destini Incrociati.

Tutti i nuovi giocatori del GCC Pokémon Online riceveranno quattro mazzi digitali gratuiti per iniziare subito a giocare. E potranno quindi guadagnare altre carte sfidando il computer oppure altri giocatori online. Inoltre, i giocatori che acquisteranno le versioni non virtuali di mazzi tematici, buste di espansione e altri prodotti del GCC Pokémon troveranno nelle relative confezioni delle carte codice per sbloccare carte virtuali nel GCC Pokémon Online. Queste carte virtuali potranno quindi essere usate nei loro mazzi, per arricchire le loro collezioni o essere scambiate online con altri giocatori.

Il GCC Pokémon Online richiede il sistema operativo Android 4.0 o successivi. Il gioco è disponibile in 12 lingue differenti e facilmente accessibile ed ora i giocatori che usano la versione Android potranno sfidare chiunque vorranno a prescindere dalla piattaforma scelta dagli avversari.