Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Forge Of Empires: Disponibili nuove spedizioni

Forge Of Empires: Disponibili nuove spedizioni

Forge of Empires
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/05/2016
InnoGames presenta una nuova funzionalità all’interno del titolo multi-piattaforma Forge of Empires: Le Spedizioni di Gilda. Il gameplay cooperativo porterà i membri della gilda a unirsi in una mappa interamente nuova a tema “giungla." A questo proposito InnoGames ha rilasciato un nuovo video all’interno del quale i game designer Thi and Kai illustrano la nuova funzione nel dettaglio, che potete vedere come di consueto dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Ogni giocatore che avrà raggiunto il livello dell'età del ferro o oltre potrà prendere parte alle spedizioni, che verranno riavviate ogni settimana. I giocatori potranno contribuire a raggiungere i nuovi obiettivi della spedizione andando a risolvere una mappa individuale. Una volta che una gilda ha raggiunto un certo livello di punti spedizione i giocatori guadagnano guild power, che porta a maggiori premi e ricompense per tutta la gilda. Per portare a termine un incontro sulla mappa spedizione i giocatori possono combattere o, entrando nel successivo aggiornamento, negoziare. A seconda anche del successo personale ottenuto, ogni singolo giocatore potrà ricevere ricompense personali. Dopo aver risolto l'intera mappa della spedizione di gilda, un nuovo livello di difficoltà potrà essere sbloccato e a quel punto saranno disponibili nuovi premi.