Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rainbow Six Siege: Nuovo trailer per Operation Dust Line

Rainbow Six Siege: Nuovo trailer per Operation Dust Line

Rainbow Six: Siege
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/05/2016
Ubisoft ha pubblicato da poche ore un breve trailer di Operation Dust Line, nuovo DLC per Rainbow Six Siege che sarà disponibile dal prossimo 11 maggio.
L'aggiornamento introdurrà due nuovi operatori. Il primo è Valkyrie, operatore di difesa che porterà uno shotgun SPAS-12 e avrà la capacità di utilizzare videocamere adesive. Queste ultime, una volta applicate, potranno poi essere utilizzate dagli altri membri del team, che avranno la possibilità di avere molteplici punti di vista. L'altro operatore è Blackbeard, da utilizzare in attacco e ideale per la prima linea, visto che porta uno scudo e una potentissima pistola Desert Eagle.
Ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.